Maggio 2020: Biella, in piena emergenza Covid-19, consegnamo i primi impianti del nuovo supermercato
Questa settimana abbiamo scaricato i 2 tappeti mobili, ordinati dalla ditta Panuccio Costruzioni, incaricata della realizzazione del nuovo supermercato in via Carso a Biella. I tappeti sono arrivati su N° 2 container direttamente da Shangai, dopo circa un mese di viaggio marittimo; siamo orgogliosi di essere riusciti nell’intento di rispettare il cronoprogramma originale, nonostante le limitazioni imposte dall’emergenza Covid 19. I 2 impianti, lunghi circa 18 metri, fanno parte dell’importante commessa, che include anche un montacarichi da 5000 kg (cabina 2,5X3,5 metri) e un ascensore per la clientela da 3000 kg ( cabina 1,95X2,7 metri) tutti a servizio del nuovo supermercato che, salvo nuovi impedimenti, dovrà essere completato entro agosto.Gennaio 2019: nuova sede in Valle d'Aosta
In un’ottica di continua crescita la ditta Dama apre una nuova sede operativa in Valle d’AostaFabrizio Lovisetto residente in Aosta entra nel nostro team portando le sue capacità ed esperienza pluriennale. La decisione di aprire in Aosta una nuova sede arriva dalla richiesta dei nostri clienti e dal volume di impianti manutentati ed installati da noi in Valle.
Con l’apertura della nuova sede abbiamo potenziato la nostra struttura tecnica in quanto la nostra mission e quella di dare una risposta in tempi rapidi alle richieste dei nostri clienti. La nuova sede in Aosta potrà quindi gestire qualsiasi richiesta inerente al nostro settore in quanto il nostro motto rimane e rimarrà quello di “1000 e una soluzione per problemi di elevazione”
Dicembre 2018: Champoluc
Nel 2018 è stata realizzata la nuova stazione funiviaria di Champoluc, con l’intervento di numerose aziende leader nel settore. Dama Ascensori, forte della sua esperienza e della sua professionalità da oltre 50 anni, ha fornito e posato i nuovi impianti di sollevamento per il pubblico, composti da due scale mobili ed un ascensore a servizio dell’intero complesso.Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli
Nell’ ottica dell’ampliamento e dell’abbattimento barriere architettoniche dell’immobile di proprietà della Fondazione cassa di Risparmio di Vercelli, nel 2017 il prestigioso studio Rosso – Fornaro è stato incaricato della progettazione estetica dell’ascensore, da inserire in un contesto architettonico e di design.Il team Dama Ascensori, in collaborazione con le sue aziende partner ha accettato la sfida: ha fornito e posato il nuovo ascensore, realizzando anche il rivestimento decorativo della struttura, progettato dallo studio Rosso – Fornaro. Anche questo intervento, indica come Dama Ascensori sia attenta a tutte le esigenze, sia funzionali che estetiche, venendo incontro ad ogni richiesta della clientela.